Connect with us

Calcio

Vastese-Virtus Cupello: obiettivo salvezza per i biancorossi

Published

on

Tre punti da non farsi sfuggire: li cerca la Vastese nell’ultimo impegno casalingo in calendario nella stagione regolare in Eccellenza. I biancorossi di mister Alessandro Pellicori sfidano la Virtus Cupello per centrare l’obiettivo salvezza, lo stesso che l’avversario domenicale ha già ottenuto la scorsa settimana.

Vinciamola insieme, per raggiungere la salvezza abbiamo bisogno di voi” è l’appello con il quale il club del presidente Raffaele Esposito invita gli sportivi vastesi a non far mancare il loro apporto di calore e tifo allo Stadio Aragona, praticando per loro prezzi ‘popolari’ (5 euro) per l’ingresso.

Tanti gli ex sulla sponda cupellese, a cominciare da Nicola Fiore che dopo l’addio di Ilyas Zeytulaev, ha preso in mano la guida tecnica dei rossoblù. E poi Cristian Stivaletta, Henri Tafili, David Zaccardi e Christian Minchillo ed il ‘quasi ex’ Tiziano Irace.

Tra i padroni di casa fuori causa Morleo, in dubbio Sannino. Mister Pellicori si aspetta un’altra prova importante dai suoi ragazzi che ultimamente, ad eccezione della battuta d’arresto casalinga con la capolista Teramo, hanno conquistato risultati positivi preziosi e meritati.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali