Connect with us

Basket

Vasto Basket a mani vuote: vince la Sambenedettese

Published

on

Biancorossi battuti 87-71 in terra marchigiana

Trasferta marchigiana a mani vuote per la Vasto Basket. Nell’anticipo del sabato sera i biancorossi di coach Ambrico perdono contro la Sambenedettese, che s’impone con il punteggio finale di 87-71.

Gara ben giocata dai padroni di casa, al di sotto degli standard abituali, al contrario, i vastesi, costretti ad inseguire gli avversari già dai primi minuti della sfida. E con il parziale fattosi strada facendo sempre più corposo a favore della Samb, è stato praticamente impossibile ricucire lo strappo, da parte di Di Tizio e compagni, rimasti dunque all’asciutto di punti in questo turno di campionato.

Nel team di coach Aniello è stato Stonuks il ‘top scorer‘, con 21 punti totalizzati, dall’altra parte il solito Oluic (17).

Sambenedettese Basket – Vasto Basket 87-71

Sambenedettese: Ortenzi 18, Stonuks 21, Tarolis 15, Volpe 2, Quinzi 8, Pedicone 15, Roncarolo 2, Janssens, Charlemagne ne, Di Eusanio 6, Castorino ne, Merlini ne. All. Aniello

Vasto Basket: Marino, Lovatti 10, Ucci 8, Oluic 17, Paul 15, Marchesani ne, Di Tizio 11, Delle Donne ne, Maggi ne, Peluso G. 10. All. Ambrico

Arbitri: Ciaralli e Talotta

Progressivi: 20-15, 43-29, 66-50, 87-71
Usciti per 5 falli: Peluso G. (Vasto Basket)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali