Connect with us

Basket

Vasto Basket: arrivato anche Oluic, sabato primo scrimmage a Pescara

Published

on

I biancorossi al Pala Elettra sfideranno la We’re Basket Costa dei Trabocchi Ortona, occasione giusta per vedere all’opera i tre nuovi

Il ritorno di Goran Oluic per iniziare il lavoro al gran completo. Una settimana in più di vacanza per il lungo serbo a causa di motivi strettamente familiari ma da oggi ha iniziato gli allenamenti agli ordini di coach Giovanni Gesmundo. La Generazione Vincente Vasto Basket lo ha conosciuto un anno fa, poi sul parquet in tutte le giornate ha dato un enorme contributo risultando il lungo più forte e dominante della C Silver abruzzese.

Dopo la prima settimana di lavoro da ieri i biancorossi hanno iniziato la seconda in vista del primo scrimmage stagionale previsto sabato 8 settembre contro la We’re Basket Costa dei Trabocchi Ortona con la palla a due prevista per le ore 18 al Pala Elettra di Pescara. L’avversario sarà tosto visto che parteciperà al prossimo campionato di C Gold, categoria superiore rispetto a quella dei biancorossi su cui regna tanta curiosità nel vedere all’opera soprattutto i tre volti nuovi Fontaine, Ucci e Ciampaglia. Mercoledì 12 i vastesi affronteranno ancora in trasferta il Nuovo Pineto Basket e l’esordio al PalaBcc ci sarà nella VB Cup, il quadrangolare previsto per il 21 e 22 settembre.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it                    

News più lette settimanali