Connect with us

Basket

Vasto Basket, c’è la Fase Classificazione

Published

on

Sabato sera al via la terza e ultima fase della C Silver. Al PalaBcc gara 1 contro la Magic Basket Chieti

Dopo la Prima Fase e quella a Orologio, sfumata la possibilità di trovare spazio in zona playoff, per la Vasto Basket non è ancora il momento di andare in vacanza. Dopo le divergenze societarie d’inizio stagione i biancorossi di coach Cardillo, complice anche qualche infortunio di troppo, hanno provato a premere sull’acceleratore ma per loro il finale di stagione dovrà consegnare un verdetto secondario, il piazzamento definitivo tra quinto e ottavo posto.

Non sono bastati i 30 punti raccolti nelle prime ventotto giornate, Dipierro e compagni si sono dovuti accontentare del 6° posto con un ritardo di due punti dai playoff. In quest’ultimo passaggio di stagione i vastesi hanno la possibilità di migliorarsi, c’è la ‘Fase Classificazione’ che chiamerà a sfidarsi sul parquet le piazzate dal quinto all’ottavo posto.

Si parte sabato(palla a due ore 20.30), al PalaBcc arriverà la Magic Basket Chieti, poi gara 2 in terra teatina sabato 8 aprile(palla a due ore 18.30) ed in caso di parità l’eventuale gara 3 di nuovo sul parquet vastese giovedì 13 aprile.