Connect with us

Basket

Vasto Basket: confermatissimo “Gio Gio” Peluso, torna Flocco!

Published

on

I due giovani biancorossi furono insieme protagonisti nella promozione in C Gold sotto la guida di coach Gesmundo. Saranno preziosi anche per Di Salvatore

Continua ad arricchirsi il mosaico della Ge.Vi. Vasto Basket. Tra volti nuovi, ritorni e conferme il roster è prossimo ad essere completato soprattutto dopo gli ultimi due annunci.

Giovanissimi, vastesi doc e cresciuti sin da piccoli nella Vasto Basket, quella trafila che conferma come in casa biancorossa si punti di prodotti locali. Partendo dall’importantissima conferma di “Gio Gio” Peluso, la sua crescita nelle ultime stagioni ha sorpreso tutti in positivo. Protagonista con coach Gesmundo nella stagione di C Silver anche nella prima in C Gold ha dato il suo prezioso contributo.

Piacevolmente soddisfatto anche coach Di Salvatore che avrà modo di utilizzarlo nella stagione che inizierà a breve ma lo ha già applaudito nei due mesi estivi della “Coppa del Centenario”. Da una conferma al piacevolissimo ritorno di Andrea Flocco. Ha salutato la canotta biancorossa nelle ultime due stagioni per motivi di studio restando in Abruzzo ma ora non vede l’ora di tornare a riassaporare l’atmosfera del PalaBcc mettendosi a disposizione del coach brindisino con grandi motivazioni.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook