Connect with us

Basket

Vasto Basket, è il momento di dare tutto!

Published

on

E’ il momento di dare tutto!“: la Vasto Basket suona la carica in vista della decisiva sfida di domenica 2 giugno, l‘atto terzo della finale play off di C unica per la promozione in Serie B Interregionale, che sul parquet del PalaBCC di via dei Conti Ricci vedrà i biancorossi sfidare l’Air Basket Termoli (palla a due alle ore 19).

Parità nella serie: prima sfida vinta dalla squadra di coach Massimo Cazzorla, domenica scorsa, con il punteggio di 95-86 tra le mura amiche, replica molisana al PalaSabetta con l’affermazione dei biancoazzurri di Luigi Marinelli per 85-75.

“Domenica – si legge in una nota della società del presidente Giancarlo Spadaccini – la Generazione Vincente Vasto Basket è chiamata a dare il massimo e giocare con il cuore, per non vanificare il fantastico lavoro svolto durante tutta la stagione. Saremo gli artefici del nostro destino

E’ il momento di tifare con ancora più foga per i nostri ragazzi! Forza ragazzi, c’è una città con voi!”

La società, in vista di questa finalissima, ha indetto la “Giornata Biancorossa‘, per un “richiamo alla fede sportiva e all’amore per i nostri colori“. Il biglietto, unico e obbligatorio per tutti (minorenni compresi), avrà un prezzo confermato a 5 euro e potrà essere acquistato in prevendita al Pub Terzo Tempo al PalaBCC dalle ore 19 o direttamente al botteghino prima dell’inizio del match. Anche i tifosi ospiti, cui sarà riservato un settore apposito, potranno acquistare i biglietti con le stesse modalità.

Foto dalla pagina Facebook Vasto Basket

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali