Connect with us

Basket

Vasto Basket, Gesmundo: “Testa e gambe per la zampata a Chieti. Stagione fantastica, noi perfetti”

Published

on

Domani sera (ore 20.30) con gara 1 si aprirà la finalissima regionale in terra teatina che metterà di fronte i vastesi al favorito Magic Basket Chieti. Il coach pugliese esalta il suo gruppo e l’ambiente biancorosso ed è pronto per le battaglie decisive

“Non vedo l’ora di guardare questa partita, offrirà tanti spunti tecnici e motivazionali”. Il fattore campo consegna il favore del pronostico al Magic Basket Chieti ma l’allenatore Giovanni Gesmundo grande protagonista della rinascita biancorossa ha le idee chiare per quello che bisognerà fare nei prossimi dieci giorni: “Le pressioni non le avremo noi ma questo non deve essere sicuramente un alibi, andremo lì senza timori e con la voglia di sparare tutte le nostre cartucce”.

Una lunga intervista dove si è spaziato ripercorrendo tutte le fasi cruciali di questa stagione, mancano gli ultimi tasselli ma il coach pugliese parla a ragione già di stagione esaltante (con l’anticipata promozione alla prossima C Gold) visti i “tanti miglioramenti sotto tutti i punti di vista”.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=PDD8OjTD1YE[/embedyt]

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it