Connect with us

Basket

Vasto Basket, il primato è nel ‘mirino’

Published

on

Archiviata la prima sconfitta stagionale ottenuta sabato sera in trasferta contro la Magic Basket Chieti, la Generazione Vincente Vasto Basket torna in campo per il recupero della gara casalinga della terza giornata, sul parquet del PalaBCC (ore 20,30 di mercoledì 22 novembre) contro l’Antoniana Pescara.

Il giovane roster pescarese (22 anni come media età ) di coach Pace è reduce da tre vittorie consecutive (l’ultima ottenuta contro Roseto Academy) e presenta il cabina di regia il play Di Fonzo (14 pt), l’ex Mosciano Cutolo (12 pt), le ali Santoleri e Di Giovacchino, Toma e l’ex Amatori Pescara Di Donato. Completano il team i giovani De Laurentiis, Molinari, Peres e Galantucci.

Il gruppo biancorosso deve subito dimenticare il primo stop e riprendere la marcia vincente. Da lunedì coach Massimo Cazzorla è tornato con i suoi sul parquet per preparare la settimana che prevede due impegni tra le mura amiche, contro il Pescara appunto e quello di domenica con la Sambenedettese.

Due match da non fallire per chiudere il mese nel migliore dei modi e ritrovare il primato in classifica adesso detenuto dall’Air Basket Termoli che ha 2 punti in più di Di Tizio e compagni.

Serie C Abruzzo/Molise, classifica (prime posizioni): Air Basket Termoli 14, Vasto Basket (una partita in meno), Magic Basket Chieti 12, Olimpia Mosciano 10

Nella foto in home Gianmarco Ianuale

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali