Connect with us

Basket

Vasto Basket iscritta alla C Silver ma resta aperto lo spiraglio per la Gold

Published

on

La società biancorossa ha completato le procedure per prendere parte ancora al campionato abruzzese ma resta in attesa di buone nuove per provare a salire nel campionato interregionale

Certezza C Silver, speranza C Gold. La Generazione Vincente Vasto Basket in un modo o nell’altro non si farà trovare impreparata, da fine campionato ad oggi qualcosa è cambiato ma dopo le comunicazione della Fip la società biancorossa si è adeguata.

Completando nel pomeriggio l’iter per presentare regolare domanda di iscrizione al prossimo campionato di C Silver ma al tempo stesso come si legge nel comunicato “la presidenza ha presentato tutta la documentazione necessaria per formulare ufficiale domanda di ammissione al campionato di C Gold qualora dovessero crearsi dei posti liberi e/o spostamenti di gironi”.  

Una situazione che verrà tenuta sotto controllo costantemente, se sarà C Silver abruzzese la Vasto Basket vorrà essere protagonista indiscussa per il primato in caso di campionato Gold (insieme a compagini marchigiane, umbre e molisane) l’obiettivo sarà quello di ben figurare.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali