Connect with us

Basket

Vasto Basket, Lovatti: “Fondamentale raccogliere punti all’inizio, siamo competitivi e miglioreremo”

Published

on

L’esperto play marchigiano sta ritrovando la forma migliore e mette in guardia tutti in vista della sfida al Perugia fermo a 0 punti

Due vittorie su due e 4 punti in classifica. Miglior inizio guardando ai risultati la Generazione Vincente Vasto Basket non poteva chiederlo, in alcuni dettagli si deve ancora migliorare ma la strada è quella giusta.

La conferma arriva dalle parole di Fabio Lovatti, esperto play, a cui coach Ambrico ha deciso di affidare la regia. Elemento di valore assoluto per la categoria, ha ammesso di essere “ancora al 50%” dopo il grave infortunio che lo ha tenuto fuori nella scorsa stagione. Nella prima al PalaBcc si è dovuto fermare per un problemino ma a Falconara ha risposto subito presente sfiorando il ventello e aiutando la squadra in tutti i momenti delicati del match.

Presenza imprescindibile nel nuovo scacchiere biancorosso, ha parlato di squadra “competitiva ma capace ancora di migliorare per dire la sua in zona playoff” e pensando al match di domenica contro Perugia ultima in classifica non ha dubbi: “Lo 0 che hanno in classifica conta nulla, in queste prime tre giornate hanno sempre lottato, guai a sottovalutarli”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali