Connect with us

Basket

Vasto Basket, Morresi: “Inizierei a lavorare già da domani. Sul parquet daremo tutto”

Published

on

Nel tardo pomeriggio il vicepresidente Andreoni e il ds Cicchini hanno presentato l’ala marchigiana

Morresi firma il contratto

C’è traffico sul tratto Porto San Giorgio – Vasto, direzione PalaBcc. Dopo Fabio Lovatti in casa Vasto Basket è arrivato un altro sangiorgese doc, il ventottenne Andrea ‘Morrise’ Morresi, che andrà a prendere il numero 3 non solo sulla canotta ma anche come zona che ricoprirà sul parquet.

Grande sorriso e un entusiasmo contagioso, è arrivato nel migliore dei modi per la conferenza stampa di presentazione accolto dal vicepresidente, l’avvocato Pierpaolo Andreoni, e il direttore sportivo Luigi Cicchini. “Con l’arrivo di Andrea – le parole del vicepresidente Andreoni – il nostro mercato può considerarsi chiuso, abbiamo messo un piedi un roster esperto e motivato. Questo grazie al grande lavoro del direttore sportivo Cicchini che ringrazio, ha lavorato tanto in queste settimane per portare a Vasto elementi validi sotto più punti di vista”. Sulle ambizioni della Vasto Basket pochi dubbi: “Sono certo che il nostro percorso di crescita proseguirà, vogliamo dare altre gioie al popolo vastese perché ci è sempre stato vicino e sono certo che anche in C Gold ci daranno apporto e calore”.

Il ds Cicchini dopo aver ringraziato il vicepresidente per le parole spese nei suoi confronti ha parlato di mercato chiuso lanciando un messaggio chiaro: “Abbiamo costruito un roster capace di fare qualsiasi cosa, sono convinto che ci divertiremo ancora. Andrea non lo conoscevo ma siamo entrati in piena sintonia dalle prime telefonate, ora sembra che siamo amici da una vita, come il suo amico Lovatti l’ho trovato motivatissimo e questo ci fa ben sperare”.

Lovatti e Morresi, entrambi di Porto San Giorgio, il primo due anni più ‘anziano’ dell’altro: “Fabio per me è stato sempre un punto di riferimento, posso dire che corono un sogno avendo la possibilità finalmente di giocare in squadra con lui”. Il resto delle parole da giocatore biancorosso da gustare nell’intervista, Andrea Morresi è sceso dalla B per portare di nuovo in alto la Vasto Basket e non vede l’ora di farlo capire anche sul parquet.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it  

News più lette settimanali