Connect with us

Basket

Vasto Basket, motore acceso per l’esordio e presentazione a palazzo di città

Published

on

Il sindaco Menna riceve il gruppo biancorosso nella sala consiliare ‘Giuseppe Vennitti’

Motore acceso in casa Vasto Basket in vista dell’esordio stagionale di domani al PalaBCC e, come tradizione ormai, tappa nella sala consiliare ‘Giuseppe Vennitti’ del Comune per la presentazione ufficiale alla città della ‘grande famiglia‘ del club biancorosso, ricevuta dal sindaco Francesco Menna e da altri rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Assieme al presidente Giancarlo Spadaccini e a buona parte del direttivo del sodalizio, erano presenti coach Gianpaolo Ambrico ed i suoi ragazzi, carichi e motivati per la partita di debutto in C Gold con la Bramante Pesaro sul parquet di via dei Conti Ricci griffatoGenerazione Vincente. E, in aula, anche una nutrita schiera di ragazzi del settore giovanile, con i loro genitori e familiari.

Clima sereno e scherzoso e tanta voglia di iniziare con il piede giusto da parte di tutto il gruppo, avvicinandosi sempre più ad un traguardo davvero significativo per la società, quello dei cinquant’anni di attività, con tanti risultati di rilievo e traguardi raggiunti da quel 1971 che ha fatto segnare l’inizio di una storia di grande amore e passione per lo sport e per quello della palla a spicchi in modo particolare.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it