Connect with us

Basket

Vasto Basket-Nuovo Basket Aquilano da ‘dentro o fuori’

Published

on

Archiviata la bella vittoria di sabato sera ottenuta al PalaBCC contro il Basket Ferentino, la Vasto Basket si proietta già al prossimo, importantissimo appuntamento.

Nella serata di mercoledì 29 gennaio (palla a due alle ore 20,30 sul parquet dell’impianto sportivo vastese di via dei Conti Ricci), nel turno infrasettimanale valido per la 10^ giornata di ritorno in Serie B Interregionale girone F, penultimo atto della prima parte di questa stagione 2024/2025, i biancorossi di coach Marco Schiavi sfideranno il Nuovo Basket Aquilano, squadra che in classifica precede di 2 punti Di Tizio e compagni.

Una vittoria darebbe slancio e fiducia ai massimi livelli per riuscire a piazzarsi nel lotto delle formazioni ammesse ai successivi play-in. Non sarà facile, anche perché l’ultima partita di questa fase sarà in trasferta contro la quotata Amatori Pescara, ma i vastesi devono e vogliono tentare l’allungo finale.

“A questo punto ci proviamo – dice il direttore sportivo Luigi Cicchini – dobbiamo provare a vincerle entrambe e guardare cosa faranno le altre. Certo, sarà molto importante vincere soprattutto mercoledì con il Nuovo Basket Aquilano. Il nostro coach Schiavi? Sta facendo un grande lavoro. Faremo di tutto per convincerlo a restare a Vasto anche il prossimo anno“.

Foto dalla pagina Facebook Vasto Basket

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali