Connect with us

Basket

Vasto Basket, nuovo rinvio: mercoledì non si gioca

Published

on

Comunica un nuovo rinvio la Vasto Basket: non si giocherà la sfida con la Teate Basket Chieti, valida per il recupero della prima giornata di ritorno, inizialmente fissata per la serata di mercoledì 16 febbraio alle 20.

La nota del club biancorosso: “Per problemi legati alla concomitanza della gara di serie A2 di Chieti Basket 1974 a Forlì con il relativo impiego di tre atleti della C Gold al seguito, si accetta la richiesta della società amica Teate Basket Chieti posticipando la gara a mercoledì 23/02/2022 alle ore 20“.

I biancorossi di coach Sandro Di Salvatore torneranno protagonisti sul parquet amico del PalaBCC nella sfida con la Magic Basket Chieti, in programma domenica 20 febbraio (palla a due alle ore 18).

La classifica di C Gold: Amatori Pescara 22*, Unibasket Lanciano 18, Vasto Basket**, New Fortitudo Isernia 16, Pescara Basket*, Magic Basket Chieti 14, Nuovo Basket Aquilano* 12, Teate Basket Chieti**. Air Basket Termoli 4, Farnese Campli* 2 *una partita in meno; **due partite in meno

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali