Connect with us

Basket

Vasto Basket: oggi il raduno. Di Rosso, D’Annunzio, Delle Donne e Marchesani completano il roster

Published

on

Alle 19 il gruppo biancorosso si ritroverà al PalaBcc che però fino a metà settembre resterà polo vaccinale

Da domani si inizierà a fare davvero sul serio ma già da questa sera ci sarà il primo appuntamento ufficiale della stagione 2021/2022 della Ge.Vi. Vasto Basket.

Ore 19 al PalaBcc anche se solo per un saluto e conoscere i programmi della preparazione precampionato che si dividerà tra il lavoro sul campo con coach Sandro Di Salvatore e la parte atletica affidata come sempre al preparatore Vincenzo Dipierro.

In queste prime due settimane di lavoro però il parquet del PalaBcc non sarà utilizzabile visto che la struttura è ancora centro vaccinale della cittadinanza vastese, ecco perché si dovrebbe iniziare la preparazione al “PalaSalesiani” dove i vastesi sono già stati ospiti nei primi mesi estivi durante la “Coppa del Centenario”. Oggi sarà l’occasione per ritrovare nuovi e vecchi volti che comporranno il roster biancorosso, mosaico completato nelle ultime ore con le conferme di altri quattro giovani vastesi cresciuti a “pane e Vasto Basket”. A partire dai due classe 1999 Nicola Di Rosso e Pietro D’Annunzio senza dimenticare i due della “generazione Z” Luca Marchesani e Alessandro Delle Donne.

Dopo oltre un anno e mezzo d’attesa la Vasto Basket tornerà protagonista nella rinnovata C Gold, sarà una stagione intensa e difficile ma la banda di coach Di Salvatore non vede l’ora di tornare a battagliare.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook