Connect with us

Basket

Vasto Basket, parla Spadaccini: “Interverremo per colmare le lacune”

Published

on

Nota del presidente all’antivigilia dell’importante sfida con il Lanciano al PalaBCC

Periodo davvero complicato in casa Vasto Basket: le cinque sconfitte di fila che hanno ricacciato indietro i biancorossi, il cambio al timone della squadra, il saluto di alcuni giocatori e l’arrivo di qualche altro.

Fa il punto della situazione, con una nota ufficiale, a due giorni dall’importante sfida del PalaBCC con il Lanciano, il massimo dirigente del club, il presidente Giancarlo Spadaccini.

“Amici e sostenitori. Intervengo personalmente e senza filtri perché ho il peso ma anche l’onore di rappresentare la Vasto Basket.
Stiamo vivendo un periodo molto difficile ma anche strano! Le uscite di 3 giocatori e dei 2 tecnici che avevano iniziato il campionato con noi ci hanno penalizzato per qualità e quantità di lavoro in palestra. Di conseguenza le partite sono frutto di tanti problemi, ai quali si sono aggiunti infortuni anche seri.

Questa settimana di sconforto, però, non può e non deve condizionarci oltremisura. Entro pochi giorni interverremo per colmare le lacune perché la zona play off non e poi così lontana. E noi ci crediamo! Mi auguro che i tantissimi amici e sostenitori comprendano che lo sport non è matematica… e che vogliamo finire questo anno ribadendo che, se siamo Generazione Vincente, lo saremo nello sport come nella vita“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali