Connect with us

Basket

Vasto Basket: sospese le attività del settore giovanile

Published

on

Decisione arrivata dopo l’ultimo Dpcm. I ragazzi della prima squadra continueranno solo con allenamenti individuali

Tornano a chiudersi, per almeno un mese, le porte del PalaBcc. Come sta accadendo in gran parte d’Italia le società sportive sono costrette in questi giorni a bloccare soprattutto le attività dei più piccoli anche se va detto che le prime squadre, quasi tutte sono tutte sulla stessa barca.

In casa Generazione Vincente Vasto Basket, dopo aver valutato e studiato il nuovo Dpcm hanno deciso di fermarsi: “In seguito alla conferma in merito al DPCM, dobbiamo annunciare che le attività giovanili sono sospese fino al 24 novembre. Con la certezza che la Vasto Basket avrà la forza, la volontà e gli appassionati per riprendere a correre e saltare sul parquet, siamo particolarmente vicini a tutti i nostri piccoli atleti e li incoraggiamo a non mollare. La Vasto Basket ha bisogno di voi… Biancorossi nel midollo!”.

Pensando alla prima squadra, capitan Di Tizio e soci, nel prossimo mese dovranno continuare con allenamenti individuali, la speranza è che la C Gold riprenda davvero tra un mese (inizio fissato il 29 novembre) ma va detto, è un periodo particolare (eufemismo) e sul vasto mondo dello sport sono tanti i punti interrogativi.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it