Connect with us

Basket

Vasto Basket, successo ‘bis’ per i ragazzi dell’Under 16

Published

on

E al PalaBCC va in campo l’Under 18 per l’andata della finale regionale di categoria contro il Pescara

Al PalaBCC sono scesi sul parquet i ragazzi dell’Under 16 della Vasto Basket sotto la guida di Fausto De Felice contro i pari età del Lanciano in una sfida valevole per la Coppa Abruzzo.

Si sono imposti i vastesi, con il risultato di 82–65 disputando una gara di carattere e grande determinazione, senza concedere troppo all’avversario. Solo nel terzo quarto i frentani hanno provato a reagire, ma i giovani biancorossi sono riusciti a gestire a meglio il ‘ritorno di fuoco‘ degli ospiti, portando a casa la vittoria. Vittoria ‘bis’, dunque, per loro, dopo quella di Isernia.

La massima soddisfazione – dice in merito il dirigente accompagnatore del settore giovanile del club Francesco Paolo Canciva rivolta ai ragazzi che con impegno e dedizione, dopo tante difficoltà, stanno raccogliendo i frutti di ciò fin qui seminato“.

Gli impegni del settore giovanile della Vasto Basket continuano: oggi toccherà ai ragazzi dell’Under18 che alle 19,30 saranno di scena sul parquet di casa per disputare la finale di andata del campionato contro il Pescara. Gara che si attende intensa e ricca di emozioni. “Ai ragazzi ed al coach Marco Di Tizio – conclude Canci – va rivolta tutta la soddisfazione della società per i risultati fin qui raggiunti augurando di vivere con la totale serenità questa finale e di godersi a pieno ogni momento. Forza ragazzi, forza Vasto Basket!

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali