Connect with us

Calcio

Vasto Marina, Benedetti: “Salvezza il prima possibile. Fondamentale la riconferma di tutto il gruppo”

Published

on

Il capitano della Bacigalupo ritrova l’Eccellenza dopo la Promozione della scorsa stagione, e indica la strada da seguire puntando forte anche su ‘Pigi’ D’Antonio

Subito davanti a tutti a ‘tirare’ il gruppo. Vincenzo Benedetti è rimasto fedele alla Bacigalupo Vasto Marina e anche in questa stagione sarà il capitano di un gruppo che rispetto al passato ha cambiato poco o nulla. Un paio di new entry, qualche giovane promosso per rimpolpare il pacchetto under altrimenti le facce sono sempre le stesse.

Quelle che hanno consentito ai vastesi di centrare la promozione in Eccellenza, campionato che il centrale difensivo vastese conosce a memoria avendolo già affrontato per tanti anni con le maglie di Vasto Marina, Vastese e Cupello. Sa benissimo che sarà una stagione difficile ma ripartire dallo zoccolo duro può essere un prezioso vantaggio e poi conoscendo a meraviglia le caratteristiche del nuovo arrivato D’Antonio (con lui già con Vastese e Cupello) scommette ancora sulla voglia di sorprendere di questo ‘nuovo’ gruppo.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it  

News più lette settimanali