Connect with us

Calcio

Vasto Marina: botti di fine 2021, ecco Gagliano e Fusaro!

Published

on

Centrocampista e difensore raggiungono il ds Senese e mister Borrelli con i quali hanno trionfato a Casalbordino salendo dalla Promozione all’Eccellenza

Il ds Senese con Ciccio Gagliano

Fuochi d’artificio finali in casa Bacigalupo Vasto Marina. L’impressione è che ci potrebbero essere anche altri annunci (in uscita?) ma intanto il direttore sportivo Gianluca Senese, dopo aver salutato Carlo Triglione (accasatosi al San Salvo in Promozione), ha piazzato due colpi in entrata.

Entrambi li conosce benissimo (insieme in giallorosso), stiamo parlando di Francesco “Ciccio” Gagliano e Danilo Fusaro, fino a qualche giorno fa vicecapitano e capitano del Casalbordino. Entrambi hanno salutato il club giallorosso dopo tre stagioni, il primo, centrocampista classe 1995, darà un grande aiuto alla mediana.

Il direttore con Danilo Fusaro

Dieci anni in più d’esperienza per il trentaseienne di Campobasso, Fusaro vanta 100 presenze in C2 (Casale, Val di Sangro e Valenzana) e quasi 200 in D (Tavolara, Trivento, Isernia, Termoli e Campobasso).

Entrambi già a disposizione di mister Borrelli che li conosce benissimo avendoli avuti anche a Casalbordino nella fantastica cavalcata (2019/2020) dalla Promozione all’Eccellenza. Li vedremo in campo da gennaio (Covid permettendo), Gagliano e Fusaro da oggi sono due giocatori della Bacigalupo Vasto Marina.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali