Connect with us

Calcio

Vasto Marina: domani il giorno di Triglione e Galiè?

Published

on

Il primo pronto a tornare in Eccellenza dopo tre anni, l’altro riabbraccerebbe i vastesi dopo sette mesi

Dell’ossatura protagonista prima in Promozione e poi per metà stagione in Eccellenza ne resterà poco o nulla. Alcuni hanno già scelto la nuova destinazione, altri sono con le valige in mano ma in casa Bacigalupo Vasto Marina nessuno ha intenzione di fasciarsi la testa.

Dopo aver messo in piedi il nuovo organigramma societario con nuovi ingressi il ds Alfonso Calvitti, a stretto contatto con mister Roberto Cesario, si è messo in moto per costruire un organico che possa reggere l’urto in un’Eccellenza che si annuncia ad alto coefficiente di difficoltà. Detto che si punterà sui tanti giovani del settore giovanile, a questi però verranno affiancati degli elementi di esperienza, almeno uno per reparto.

Tra i pali dovrebbe esserci la conferma dell’intramontabile Massimo Marconato mentre tra i volti nuovi si parla con insistenza di, quelli, che sarebbero due ritorni. Stiamo parlando dei vastesi Carlo Triglione e Luciano Galiè, nei primi due mesi del 2020 visti insieme a Fossacesia e pronti a ritrovarsi a Vasto Marina. Entrambi hanno già avuti trascorsi con i vastesi, il primo classe ’88 ritroverebbe l’Eccellenza a tre anni di distanza dopo l’esperienza a Cupello. L’altro tornerebbe per la terza volta, con l’ultima esperienza, recentissima, nel massimo campionato regionale nella passata stagione.

Domani potrebbe essere il giorno giusto per le firme sui contratti, la Bacigalupo Vasto Marina è pronta ad annunciare i primi due colpi per la stagione 2020/2021.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali