Connect with us

Calcio

Vasto Marina: Galiè è del Fossacesia. Obiettivo centravanti e play

Published

on

Dopo un anno il ventiseienne vastese saluta di nuovo i biancazzurri. Sogno Lalli per l’attacco?

Il direttore generale e patron Pino Travaglini aveva annunciato già nei giorni scorsi la partenza di un altro senior, diventata ufficiale questa mattina.

Dopo un anno (era tornato dal San Salvo nel dicembre del 2018) il jolly classe 1993 Luciano Galiè saluta di nuovo la Bacigalupo Vasto Marina e scende di nuovo in Promozione dopo aver già chiuso nei giorni scorsi l’accordo con il Fossacesia del presidente Ursini. Prima di iniziare la nuova avventura con i biancorossi ieri Galiè è sceso regolarmente in campo con i vastesi che questa mattina lo hanno salutato con un comunicato: “in questi 365 giorni Galiè ci ha insegnato cosa significano le parole costanza, sacrificio e grinta”.

Quarto pezzo pregiato in uscita per una Bacigalupo chiamata ora a rimpolpare l’organico soprattutto tra mediana e attacco dove serve assolutamente un centravanti avendo ora in organico solo esterni offensivi. Tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo Alfonso Calvitti, nelle ultime ore è spuntato fuori il nome del bomber francavillese Fabio Lalli. Dopo aver salutato Sambuceto su di lui si sono tuffate diverse squadre di Eccellenza e Promozione, non sarà facile portarlo in biancazzurro ma la Bacigalupo Vasto Marina vuol provarci.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali