Connect with us

Calcio

Vasto Marina: in società entra Carpi. Senese piazza il colpo Lorenzoni

Published

on

Si rafforzano i quadri dirigenziali biancazzurri. Borrelli, quando si tornerà in campo, avrà un nuovo attaccante

Calcio dilettantistico fermo ma le società, su più fronti, continuano a muoversi. La Bacigalupo Vasto Marina risollevatasi dopo l’incredibile vittoria sul Villa 2015 di domenica scorsa (all’88° minuto era sotto di un uomo e un gol) anche dopo lo stop, causa Covid, sta lavorando per farsi trovare pronta quando tutta la macchina del calcio abruzzese riaccenderà i motori.

Partendo da una novità entrata nei quadri societari, da ieri la dirigenza si è arricchita dell’imprenditore vastese Dante Carpi nominato responsabile della logistica. “Siamo contenti di averlo al nostro fianco – la parole di patron Pino Travaglini – sarà di grande aiuto. Portare avanti una realtà come la nostra in Eccellenza non è facile, le difficoltà non mancano ma guardiamo avanti con fiducia, quando si potrà tornare in campo riapriremo i cancelli di casa nostra a Vasto Marina sul nuovo manto erboso e sarà anche quello un nuovo e importante inizio”.

Dai quadri societari al rettangolo di gioco i biancazzurri hanno raggiunto l’accordo con Principe Lorenzoni. Bel colpo quello messo a segno dal direttore sportivo Gianluca Senese, il classe ’95 pugliese aveva iniziato la stagione in D con la maglia dell’Olympia Agnonese. Attaccante con esperienze in C2 con il Melfi, la C greca (Creta), la D a Licata, in Promozione con il Notaresco e l’Eccellenza tra Pont Donnaz Hone Arnad, Castelfiorentino e Arona. Vasto Marina la sua prossima tappa, quando (?) riprenderanno allenamenti e match ufficiali sarà un’arma importante per mister Gianni Borrelli, voglioso di regalare la salvezza ai vastesi.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it