Connect with us

Calcio

Vasto Marina-Lanciano, in Coppa rinvio certo. Ecco quando si recupera. Si gioca a Scerni?

Published

on

L’ufficialità arriverà tra oggi e domani ma non si dovrebbe giocare domenica. I lancianesi, ancora senza rosa, hanno chiesto di posticipare il match

Mancano ancora le ufficialità ma tutto corre verso una direzione: la sfida d’andata di Coppa Italia d’Eccellenza tra Bacigalupo Vasto Marina e Lanciano domenica non si giocherà. Rinvio quasi certo, la richiesta è partita dai rossoneri che dopo il passaggio di proprietà sono al lavoro per costruire in tempi brevissimi il nuovo organico.

Domenica 12 è il giorno che riaprirà la stagione 2020/2021 d’Eccellenza, l’antipasto sarà la Coppa ma le due squadre dovranno attendere qualche giorno più. Nel comunicato ufficiale tutto verrà chiarito ma il match dovrebbe essere recuperato mercoledì 15 settembre. Oltre la data ancora da capire l’orario ma soprattutto quale sarà il rettangolo di gioco che ospiterà il match. Si fosse giocato domenica le due squadre sarebbero scese in campo sul rinnovato sintetico “Di Vittorio” di Scerni, sarà così anche mercoledì o si troverà una nuova soluzione tra Vasto e San Salvo?

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali