Connect with us

Coppa Abruzzo

Vasto Marina-Scerni: c’è il rinvio

Published

on

I biancorossi avrebbero iniziato domani il tour de force con 5 partite in 14 giorni. Scernesi al terzo slittamento della stagione

“Sono annullate anche le amichevoli delle Rappresentative Allievi e Giovanissimi di Calcio a 11, contro le Marche, in programma mercoledì 28 febbraio, e anche il raduno della Rappresentativa Juniores Calcio a 11 di giovedì 1° marzo. Stop anche per la Rappresentativa Femminile Calcio a 11, convocata per mercoledì 28 febbraio. Annullati infine i raduni delle selezioni Allievi e Juniores Calcio a 5, previsti per mercoledì 28 febbraio”. La neve però non fermerà solo le rappresentative abruzzesi ma dopo lo stop ai campionati giovanili di ieri anche guardando a domani due territoriali non scenderanno in campo. A Vasto Marina i biancorossi di casa avrebbero dovuto ospitare lo Scerni per l’andata dei Quarti di finale di Coppa Abruzzo(Prima e Seconda Categoria) ma anche gli altri cinque incroci, della competizione regionale, sono stati rinviati a data da destinarsi.

Un problema non da poco capire quale potrà essere il giorno utile per poterle rivedere in campo, i vastesi che hanno già un calendario ingolfato dopo il rinvio del match di campionato contro il Fresa che verrà recuperato mercoledì 7 marzo. Essendo già state comunicate le cinque date per ritorno dei quarti(14 marzo), semifinali(saranno due triangolari: 4, 11 e 18 aprile) e finale(25 aprile) al momento i giorni più vicini sarebbero a marzo, mercoledì 21 o il 28 anche se dal 24 al 31 l’Abruzzo ospiterà il Torneo delle Regioni.

Se ai vastesi rischia di ingolfarsi ulteriormente il calendario anche in casa Scerni questa stagione è stata condita da più di un rinvio a causa delle avverse condizioni meteo, prima a fine 2017 un recupero di campionato contro il San Vito fermato a causa della nebbia, poi a inizio febbraio il match decisivo di Coppa a Celenza non iniziato a causa del forte vento e ora la neve a rinviare l’andata dei Quarti di finale. Previsioni meteo permettendo Vasto Marina e Scerni torneranno in campo domenica, entrambe in trasferta, i primi a Tre Ville mentre i rossoblù saranno di scena a Orsogna.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it