Connect with us

Boxe

Vasto Ring, proficua trasferta alla Baya Verde

Published

on

Pugili del team vastese di scena a Fossacesia nell’evento organizzato dalla Crea Boxe Lanciano. Venerdì sera appuntamento a Vasto Marina

Proficua trasferta per il gruppo della Vasto Ring di scena all’appuntamento organizzato dalla Crea Boxe di Lanciano presso Baya Verde a Fossacesia.

Nel corso della manifestazione, dopo l’esibizione dei più piccoli, organizzati 6 incontri di light boxe e ben 8 match olimpionici di diverse categorie.

Cinque i portacolori del team vastese presenti: Patryk Boczarski, per la categoria Elite 80 kg, al rientro dopo diversi mesi di inattività, perde a testa alta con un validissimo avversario più esperto di lui; per Anis Hafdi (Elite 64 kg) un pareggio stretto, al cospetto di un avversario molto tecnico e ‘fastidioso’; vittoria per Marco Masciotta che si impone con un pugile piu esperto di lui nella categoria 60 kg Youth. Per Domenico Marinelli (Junior 64 kg) e Federico Santavicca (Youth 60 kg) match saltati ed entrambi si proiettano già al prossimo appuntamento di venerdì sera alla Rotonda di Vasto Marina.

Tanta la soddisfazione di tutto il team, con l’allenatore Maurizio Pandolfi, il presidente Marino Ramundo ed il pugile professionista Stefano Ramundo, concentrati proprio per il grande evento del 2 agosto a Vasto Marina, vetrina fondamentale per tutti gli agonisti ed il gruppo della Vasto Ring.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali