La società biancorossa ha anche riabbracciato Piccinini lo scorso anno andato via a metà stagione. Mercato non ancora chiuso
Calciomercato a pieni giri anche in Terza Categoria. Dopo le delusioni delle ultime due stagioni il Vasto United cercherà la promozione in Seconda Categoria sul campo. Per questo dopo aver annunciato in panchina l’arrivo di mister Michele Felice la dirigenza biancorossa si è messa al lavoro, in primis sulle conferme e poi andando a pescare nuovi elementi tra Promozione, Seconda e Terza Categoria.
Partendo proprio dai nuovi l’innesto più importante è sicuramente quello di Giuseppe ‘Peppe’ Marino, nella passata stagione jolly prezioso (utilizzabile su entrambe le corsie laterali) nella cavalcata della Bacigalupo dalla Promozione all’Eccellenza. Acquisto di spessore, ‘sprecato’ per la Terza Categoria. Insieme a lui spazio per un altro vastese, l’esterno offensivo Luigi Tana dopo gli anni con il Real Cupello ha deciso di accettare la chiamata dello United e con lui ci saranno anche due ex cupellesi come Idriss Antenucci e Nicholas Buda.Un arrivo anche dall’Atletico Vasto, quello di Danilo Muscariello ed infine spazio per Riccardo D’Ugo e Marco Pavone nella passata stagione in Seconda Categoria con il Virtus Tufillo.
Non proprio un nuovo arrivo ma il bomber Mirko Piccinini rappresenta sicuramente un piacevole ritorno, nella passata stagione andava in gol con grande continuità fino a quando ha deciso di salutare il gruppo per motivi personali. Tornerà di nuovo ad indossare la maglia biancorossa e anche questa per il Vasto United è una notizia importante. Rispetto alla rosa della passata stagione metà sono i confermati finora tra i quali Alessio Valentini passando poi per i vari Basso Di Campli, Cristian Colantonio, Giulio Di Viesti, Alessandro Di Chiacchio, Giuseppe Frasca e Marco Benedetti. Il mercato in casa Vasto United non è ancora chiuso, potrebbero esserci altre conferme senza escludere l’arrivo di un paio di ulteriori volti nuovi.