Connect with us

Calcio

Vasto United: chiesto il ripescaggio in Seconda Categoria. Arrivano Lammanda e Savino

Published

on

I biancorossi sperano di salutare la Terza Categoria e intanto hanno aperto la campagna di rafforzamento

In attesa di capire come e quando ripartirà la stagione 2020/2021 anche le compagini di Terza Categoria si sono iniziate a muovere.

Molto attivo il Vasto United, nella passata stagione sperava di trovare la Seconda Categoria sul campo ma dopo lo stop causa Covid, le decisioni hanno premiato il Montazzoli, primo quando tutto si è fermato a inizio marzo. I vastesi ora sperano di centrare comunque il salto di categoria, per questo nei giorni scorsi hanno ufficializzato la richiesta di ripescaggio con destinazione Seconda Categoria.

Nelle prossime settimane se ne saprà di più ma intanto i biancorossi hanno dato già il via alla campagna di rafforzamento ufficializzando due colpi in entrata, entrambi da categorie superiori. Su tutti Mattia Lammanda, centrocampista vastese, negli ultimi anni visto a Scerni in Prima Categoria, darà una grossa mano al confermato mister Felice. L’altro è Francesco Savino, jolly difensivo (terzino sinistro o centrale) nella scorsa stagione in Seconda con la maglia del Trigno Celenza.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it