Connect with us

Calcio

Vasto United: eccoti i fratelli Carlucci e D’Aiello

Published

on

I biancorossi hanno prelevato dalla Pro Vasto 2018 tre elementi d’esperienza

In attesa di conoscere in quale categoria dovrà confrontarsi il Vasto United si è tuffato, anche in questa estate, nel calciomercato dilettantistico. Poco importa se sarà Terza o Seconda Categoria, i biancorossi sono partiti spediti per costruire il nuovo organico.

Dopo le prime ufficialità nelle ultime ore ne sono arrivate altre tre, tutti provenienti dalla Pro Vasto 2018  che nella prossima stagione difficilmente vedremo presente ai nastri di partenza della Seconda Categoria. Innesti di spicco, soprattutto quelli dei fratelli Carlucci, a partire dal più esperto, il classe ’86 Simone. Jolly utilizzabile in tutte le zone di campo, dalla difesa fino all’attacco dove ha anche rivestito il ruolo del “falso nueve”. Tante presenze e altrettanti campionati vinti, un valore aggiunto per la rosa. Ventotto anni per il fratello Andrea, centrocampista dinamico e pronto a mettersi a completa disposizione di mister Felice.

Lo stesso dicasi per Emanuele D’Aiello, il classe ’94 anche lui prelevato dalla Pro Vasto 2018 potrà essere utilizzato in difesa da laterale destro ma all’occorrenza anche da centrale. “Ringraziamo la famiglia Liberatore-Baiocco – si legge in una nota del club biancorosso – per la disponibilità e la riuscita dell’operazione”. I colpi del Vasto United non sono finiti, a breve arriveranno altre ufficialità.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali