Connect with us

Calcio

Vasto United: in panchina arriva Angelo Di Giulio

Published

on

Rescissione consensuale con Massimo De Ninis che lascia dopo aver vinto la Coppa Provincia e sfiorato la promozione in Seconda Categoria

Massimo De Ninis

Come accaduto già nella passata stagione il Vasto United cambia di nuovo in panchina. La dirigenza biancorossa non soddisfatta dell’attuale 5° posto (a -5 dalla vetta e -4 dalle seconde) ha deciso di rescindere consensualmente con l’allenatore Massimo De Ninis arrivato in corsa nel novembre 2017 dando una bella sterzata alla stagione passata centrando la vittoria della Coppa Provincia e arrivando a un passo dal salto in Seconda Categoria (sconfitta nella finalissima contro il Perano).

Angelo Di Giulio

Sette vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte per un totale di 24 punti, lascia con questo bottino De Ninis e al suo posto da ieri sera i vastesi hanno annunciato l’arrivo in panchina del nuovo mister Angelo Di Giulio. Da giocatore storico portiere della Pro Vasto (con tante presenze nei professionisti anche con altre squadre campane) e da allenatore già visto allenare, anche in categorie superiori, tante squadre come Pgs, Torino Di Sangro, Vasto Marina, Real San Salvo e Monteodorisio solo per citarne alcune. Ha accettato con grande entusiasmo l’invito del Vasto United, l’obiettivo è ridurre il gap dalle prime in classifica già a partire da domenica quando i biancorossi andranno a Torino Di Sangro con l’obiettivo di battere i Lupi Marini ultimi in classifica e dare il via alla risalita.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali