Connect with us

Volley

Vasto Volley, cin cin nel derby con la Bts San Salvo

Published

on

Importante vittoria, con il punteggio di 3-1, della capolista Vasto Volley contro le esperte atlete della Bts San Salvo nel campionato di 1^ Divisione femminile.

Gara avvincente che ha visto la compagine di mister Del Fra giocare senza alcun timore reverenziale nonostante il divario di età con le avversarie.

Primo set nettamente a favore delle vastesi, guidate in campo dal capitano Ilaria De Felice. Il secondo set se lo aggiudicano le sansalvesi che con tanta determinazione e orgoglio dimostrano che non ci stanno a perdere il derby. Le padrone di casa, ad ogni modo, non subiscono alcun contraccolpo psicologico e con una orgogliosa reazione si impongono nettamente nei successvi terzo e quarto set conquistando la vittoria.

Soddisfatto mister Del Fra, che in poco tempo, con una squadra giovanissima, è riuscito a dare un gioco spumeggiante ed efficace alla sua squadra, che appare in continua crescita.

La prossima gara per la Vasto Volley è in programma martedì a Pescara dove si andrà per mantenere il primato in classifica.

Continua, intanto, la striscia positiva del gruppo della 2^ Divisione che con un netto 3-0 in casa della Pallavolo San Salvo di Emilio Paglione conquista tre punti che garantiscono il primato in classifica nonostante una gara da recuperare.

Nelle categorie giovanili Under 16 e 18 nonostante una sconfitta per 3-2, le squadre della Vasto Volley mantengono la prime posizioni. Soddisfazione, infine, per il convincente avvio dell’Under 12: le giovanissime vastesi hanno vinto tutte le gare fin qui affrontate.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali