Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto sconfitto in casa: fa festa lo Sport Center

Published

on

Biancorossi ancora senza punti al “PalaSalesiani”. Sabato trasferta in casa del Montesilvano

Appuntamento con la prima vittoria interna ancora rinviata. Il Futsal Vasto dopo il successo in terra teatina voleva il secondo successo consecutivo ma al “PalaSalesiani”, nella quinta giornata di C1 abruzzese, la festa è stata tutta per i celanesi dello Sport Center.

Gli ospiti scesi in campo con maggior piglio hanno trovato il vantaggio dopo pochi minuti di gioco e raddoppiando di lì a poco. Nonostante l’espulsione di Colombaro i ragazzi di coach Rossi sono riusciti ad accorciare con Francesco Di Bello. Nel secondo tempo i celanesi hanno firmato il tris, i biancorossi non sono crollati, hanno accorciato con il giovane La Guardia ma nel finale lo Sport Center ha trovato il gol del definitivo 2 a 4.

I celenaesi con la vittoria superano in classifica proprio i biancorossi che tra casa e trasferta hanno un cammino diametralmente opposto, zero punti al “PalaSalesiani” e sei lontano da Vasto. Tra sette giorni viaggio verso Montesilvano per sfidare i neroverdi del Calcio a 5, sfida ostica ma il Futsal Vasto vuole i tre punti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali