Connect with us

Calcio

Venerdì in Comune l’incontro tra la Vastese e chi interessato a rilevarla

Published

on

Si svolgerà venerdì 24 giugno, alle ore 16.30, presso l’aula consiliare del comune di Vasto l’atteso incontro tra i dirigenti della Vastese Calcio, l’amministrazione comunale e imprenditori intenzionati a rilevare la società adriatica. Al meeting sono stati invitati anche i tifosi.

E’ chiaro che si tratterà di un primo abboccamento perché poi se l’interesse dovesse essere fattivo ci si rivedrà in separata sede. La vicenda però è tutt’altro che facilmente risolvibile perché se è vero che la scorsa settimana il vice presidente, Luigi Salvatorelli, durante l’incontro in Municipio ha ribadito la volontà di iscrivere la squadra al prossimo campionato di serie D, è altrettanto vero che il presidente biancorosso, da alcune dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi, sembrerebbe ancora abbastanza deluso e sconfortato.

Non sappiamo cosa ne verrà fuori ma chiaramente per le sorti del calcio vastese vogliamo davvero augurarci che ci possa essere il lieto fine a questa telenovela che si porta avanti da diverso tempo. E’ chiaro che i dirigenti adriatici, dopo l’assenza del pubblico causa Covid, non hanno affatto digerito la chiusura dello stadio Aragona per le oramai note vicende le quali dovrebbero trovare presto conclusione se è vero come è vero che a luglio dovrebbero iniziare i primi lavori di adeguamento.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali