Connect with us

Calcio

Verso Vastese-S. N. Notaresco, curva d’Avalos a 3 euro

Published

on

Prezzi ribassati per l’ingresso nella ‘casa-cuore’ del tifo biancorosso

Nuovo ribasso di prezzi deciso dalla società in vista della prossima sfida interna della Vastese.

Domenica 31 marzo, nella gara tutta abruzzese con il San Nicolò Notaresco all’Aragona (con il cambio di orario fischio d’inizio alle 15 e non alle 14,30), l’ingresso in Curva d’Avalos costerà 3 euro. Prezzi invariati, invece, per gli altri settori: 12 euro Tribuna centrale e 10 euro Curva Tobruk per gli ospiti.

Una gara fondamentale in ottica salvezza, contro i teramani di Cudini quarti della classe, per la squadra di mister Aldo Papagni, risollevata dal prezioso ed importante successo esterno colto domenica in terra marchigiana, a Monte San Giusto contro il Montegiorgio. Vittoria, grazie al gol-partita, il primo in D del 2000 Vincenzo De Meio (il primo giocatore del nuovo millennio a segnare un gol in campionato con la maglia biancorossa), che ha allungato a 3 punti il margine di vantaggio sulla zona play out. Ancora risicato per dormire sonni tranquilli…

Ieri pomeriggio, agli ordini di Papagni e dello staff tecnico, la squadra si è ritrovata all’Aragona per la ripresa della preparazione. Oggi doppia seduta. Papagni, nella sfida con il Notaresco, dovrà rinunciare nuovamente a Leonetti che deve ancora scontare due delle quattro giornate di squalifica inflittegli dopo l’espulsione e le proteste a fine partita nel match interno con il Pineto. Il tecnico pugliese continua a lavorare sull’aspetto tecnico ma anche e soprattutto su quello mentale di un gruppo chiamato a “tirare fuori gli attributi” per allontanarsi sempre più dalla palude della bassa classifica.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali