Connect with us

Calcio

Via Colombo, Pescara pronto a riabbracciare Zeman

Published

on

Alberto Colombo lascia la panchina del Pescara ed il successore designato è Zdenek Zeman, pronto a tornare per la terza volta alla guida della squadra biancazzurra.

La parabola discendente degli ultimi mesi, dopo un inizio di stagione decisamente incoraggiante, ha spinto il tecnico lombardo a dimettersi dall’incarico di allenatore. E la dirigenza del Delfino ha individuato nel tecnico boemo l’uomo giusto per rilanciare il gruppo.

Il ritorno del 75enne tecnico boemo a Pescara è previsto nella mattinata di lunedì per l’incontro con Sebastiani & C. e mettere nero su bianco sull’accordo. Successivamente, nel pomeriggio, è programmato il primo allenamento con Mora e compagni al Delfino Training Center.

Il Pescara mister Zeman lo ha già guidato nel 2011/12 in Serie B (stagione esaltante finita con una indimenticabile promozione in A) e poi nel 2017/18 nella massima serie (dal febbraio 2017 al posto di Oddo fino all’esonero di 13 mesi dopo).

I biancazzurri, ieri, sono stati sconfitti 1-0 dal Cerignola. In classifica sono terzi, ma con un distacco siderale dal Catanzaro capolista e dal Crotone secondo della classe.

Il nuovo inizio di Zeman al Pescara è programmato sabato 4 marzo nel match casalingo con la Juve Stabia.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali