Connect with us

Calcio a 5

Vigor Lanciano, la soddisfazione del patron Martelli

Published

on

Affermazione frentana anche in trasferta nel secondo turno di Coppa Italia

Vigor Lanciano bene anche fuori casa nel secondo turno di Coppa Italia.

I frentani rifilano una cinquina ll Pescara Futsal (finale 1-5 con doppietta di Di Florio e gol di Franceschini, Menna, Di Lorenzo) conquistando la seconda affermazione consecutiva.

I gialloblù mostrano sin da subito di avere una marcia in più e riescono a imporsi sia sul piano del gioco che della personalità in una gara che hanno saputo subito incanalare nella giusta direzione.

Un successo importante che consolida le certezze sulle quali la squadra guidata dalla mister Lorenza De Angelis sta costruendo questo l’avvio di stagione; e sabato 26 ottobre, i frentani saranno impegnati nell’ultimo test del girone nella gara casalinga contro l’Astra.

Soddisfatto per l’avvio di annata il patron Orazio Martelli:

“Siamo tutti molto contenti dell’avvio di stagione, dopo un anno di assestamento in Serie D ora puntiamo a fare bene e magari toglierci qualche bella soddisfazione. La nostra è una squadra giovane – ha precisato il presidente Martelli – e questo per la società è un motivo d’orgoglio, lavoriamo molto con il settore giovanile e sicuramente la gioia più grande è veder crescere questi ragazzi e arrivare fino alla prima squadra. Speriamo di continuare così, valorizzando i nostri giovani e ottenendo buoni risultati sul campo, un binomio perfetto”.

Alessio Giancristofaro

News più lette settimanali