Connect with us

Calcio

Villa 2015 battuto, sorpasso in chiave play off per il San Salvo

Published

on

Importante affermazione casalinga per il San Salvo che batte 3-2 il Villa 2015 compiendo un balzo prezioso in ottica play off, scavalcando in classifica proprio l’avversario odierno.

Gara nel segno di Alessandro Molino: il bomber biancazzurro sigla una pregevole doppietta, decisiva per condurre in porto una vittoria di notevole valore.

Bruciante la partenza dei biancazzurri di mister Ilyas Zeytutalev che sbloccano il punteggio con Molino al 3′ e raddoppiano al 21′ con lo stesso attaccante. Poi si rifà sotto il Villa 2015 che accorcia le distanza al 36′ con Mennillo. Prima della conclusione di una prima frazione di gara frizzante nuovamente a segno i padroni di casa, grazie ad Andrea Pollutri, al 43′.

Nella ripresa, al 12′, è il goleador villese Criscolo a battere Cattafesta per la rete del 3-2 e a riaprire ancora una volta la sfida. Fino all’ultimo ancora occasioni per i locali e difesa di casa abile a contenere i tentativi ospiti.

Alla fine 3 punti meritati per un San Salvo che può far festa con i suoi tifosi rilanciandosi nelle zone nobili della classifica generale.

Questa la situazione in graduatoria (prime posizioni): Casalbordino 52, Virtus Cupello 48, Bacigalupo Vasto Marina 43, Francavilla 36, San Salvo, Atessa 32, Villa 2015 30, Miglianico 28.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali