Connect with us

Calcio

Vince il Catanzaro, ma anche il pubblico pescarese

Published

on

Sul campo ha vinto, nettamente, il Catanzaro: una prova di forza evidente quella della squadra giallorossa calabrese allenata dall’abruzzese Vincenzo Vivarini, ma anche il pubblico pescarese con un Adriatico tornato come ‘ai vecchi tempi’, pieno di colori, calore ed entusiasmo.

Il 3-0 della capolista non ammette repliche: Iemmello e compagni comandano con pieno merito in classifica (a quota 41 punti, unica squadra imbattuta non solo del girone C di Serie C ma di tutta la terza serie nazionale), ora i biancazzurri di mister Alberto Colombo sono terzi (a 35), con il Crotone secondo (37).

Troppo Catanzaro per un Pescara volitivo sì, ma inefficace: a decidere il match le reti messe a segno da Situm, in apertura al 5′, e da Martinelli, autore di una doppietta, a bersaglio al 10′ ed al 34′ della ripresa.

Resta l’immagine di un pubblico da categoria superiore, come si era abituati a vederlo nello stadio pescarese in passato: sta al gruppo di Colombo, ora, non disperdere quello che è un autentico patrimonio di amore per il pallone a tinte biancazzurre.

Foto dalla pagina Facebook Pescara Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali