Connect with us

Calcio a 5

Vince la capolista Superaequum, niente da fare per il Futsal Vasto

Published

on

Sconfitta casalinga per mano della capolista Superaequum Popoli Terme, al Palazzetto del Nuovo Polo San Gabriele, per il Futsal Vasto.

Giornata numero 5 del Campionato di Serie C1 senza soddisfazioni per i biancorossi che perdono la sfida con il punteggio di 8-2.

Già nel corso del primo tempo, con gli ospiti a chiuderlo sul 3-0 a favore, la sfida si era fatta in salita per la squadra di mister Michael Rossi presentatasi a questo confronto privo dell’infortunato Leo Giasson. Poi, nel corso della seconda parte, il Superaequum ha rimpinguato ulteriormente il vantaggio, confermando tutto il proprio valore e conquistando così la quinta vittoria in queste prime 5 partite del torneo al cospetto di una compagine di casa eccessivamente nervosa considerando i ‘rossi’ sventolati.

La squadra di Popoli continua a condividere il primato, a punteggio pieno, con lo Sport Center Celano e la prossima settimana ci sarà lo scontro diretto tra queste due formazioni.

Per i ragazzi del presidente Domenico Giacomucci arriva dunque la seconda battuta d’arresto stagionale, rimanendo a quota 9 punti in classifica, adesso in quarta posizione affiancati a SGT Sport Sambuceto e Ripa Teatina.

Nel prossimo turno trasferta con La Fenice C5 per il Futsal Vasto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali