Connect with us

Calcio

Virtus Cupello a mani vuote, un gol per tempo e vince la Renato Curi Angolana

Published

on

Trasferta infruttuosa per la Virtus Cupello: la squadra di mister Peppino Di Francesco esce sconfitta con il punteggio di 2-0 dal Petruzzi di Città Sant’Angelo contro la Renato Curi Angolana.

Un gol per tempo per i padroni di casa guidati da Massimiliano Memmo che risalgono posizioni in classifica pure dopo l’assegnazione della vittoria a tavolino per la gara di domenica scorsa contro la Pro Vasto. A realizzare le reti che valgono la conquista dei 3 punti sono stati Sammaciccia, nelle battute iniziali della sfida, al 5′, e Foglia, al 34′ della ripresa. Nel secondo tempo, prima del raddoppio, erano stati alcuni interventi di alto livello da parte del portiere rossoblù Davide Di Cencio ad evitare la capitolazione.

La Virtus Cupello resta così a quota 15 punti in classifica, al pari del Penne e agganciata dalla Pro Vasto di Giancarlo Manes.

Nel prossimo turno Obodo e compagni se la vedranno sul terreno ‘amico’ del Comunale di Cupello con la Bacigalupo Vasto Marina di Roberto Cesario, scivolata dal primo al terzo posto dopo questo 11° turno di campionato.

Renato Curi Angolana-Virtus Cupello 2-0

Reti: 5’ Sammaciccia, 34’ st Foglia

Renato Curi Angolana: Bartiromo, Napolano, Ndiaye, Diarra, Grillo, Sall, Maroto, Sammaciccia (40’ st Aversa), Foglia (40’ st De Berardinis), Espinar, Piscopiello. A disp. Zanchi, Reale, Aliprandi, Scurti, Giannattasio, Rufo, Mpandzou. All. Memmo

Virtus Cupello: Di Cencio, Zaccardi (43’ st Berardi), Minchillo, Sebastiani, Carlucci (25’ st Ferrara), Obodo, Troiano, Sputore (11’ st Bainotto), Bellano (37’ st Lombardi), Stivaletta, Capitanio (37’ st Paolucci). A disp. Fucci, Soria, Tambelli, Berardi, Besca. All. Di Francesco

Arbitro: Di Egidio di Teramo (Luciani di Vasto e Presutti di Avezzano)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali