Connect with us

Calcio

Virtus Cupello: allenamento congiunto del giovedì, sette gol allo Scerni

Published

on

Sul sintetico cupellese i rossoblù hanno ospitato gli scernesi guidati in panchina dall’ex Cianci e con in campo tanti ex tra i quali Monachetti

La prossima non sarà una domenica di Coppa per la Virtus Cupello. Complice la doppia sconfitta di misura i rossoblù sono già fuori dal triangolare avendo perso, pur creando in entrambi i match fior di occasioni, contro Lanciano prima e Villa 2015 poi. Queste ultime due si contenderanno la qualificazione nella sfida decisiva che le metterà di fronte domenica pomeriggio quando i cupellesi.

Oggi intanto, alle 17:30, hanno ospitato lo Scerni (Prima Categoria) del mister Nicola Cianci per un allenamento congiunto che ha visto i padroni di casa avere la meglio 7 a 3. Tre le reti nel primo tempo, eurogol di Colitto, Claudio e Caniglia. Nella ripresa altro gol di Caniglia, poi Napolitano, Di Ninni e Conti. Per gli scernesi le firme degli ex Monachetti (già in gol nel primo tempo, chiuso 3 a 1) e Di Pasquale più il 2003 Bastonno.

Non sarà l’ultimo test della settimana visto che Vito Marinelli e compagni sabato pomeriggio (ore 15:30) andranno a far visita, al “Di Vittorio” di Scerni, alla Vastese per un altro allenamento congiunto. Per l’allenatore Panfilo Carlucci gli ultimi allenamenti congiunti prima di avviarsi, da martedì, verso la settimana che porterà all’esordio in campionato. Domani sera si conoscerà la composizione del campionato d’Eccellenza 2021/2022, la Virtus Cupello ai nastri di partenza per la nona stagione consecutiva come sempre sarà squadra ostica, per chiunque, da affrontare.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook