Connect with us

Calcio

Virtus Cupello, altro stop: l’ex San Salvo Bonanno punisce i rossoblù

Published

on

Pericolosa parabola discendente della Virtus Cupello: la conferma del periodo difficile attraversato dai rossoblù arriva dalla trasferta di Spoltore. Sul campo del fanalino di coda dell’Eccellenza abruzzese la squadra di mister Peppino Di Francesco, che pure si era portata in vantaggio, esce sconfitta con il punteggio di 2-1 incassando il quarto ko consecutivo.

La successione delle reti: ospiti avanti al 28′ della prima frazione con la realizzazione del solito Cristian Stivaletta, che firma il suo 18° gol in campionato. In avvio di ripresa immediato pari dei padroni di casa con l’ex San Salvo Tomaso Bonanno. E al 40′ è ancora Bonanno ad andare a bersaglio spedendo il pallone alle spalle di Di Cencio regalando la gioia dei 3 punti ai suoi e condannando i cupellesi ad un’altra pesantissima battuta d’arresto.

Nel prossimo turno sfida-salvezza sul terreno di gioco del Comunale per Obodo e compagni che affronteranno la Folgore Delfino Curi Pescara, altra squadra in discesa libera ed in piena zona retrocessione.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali