I rossoblù hanno ufficializzato i primi movimenti di mercato. Tra centrocampo e attacco sarà rivoluzione
Emidio Antenucci
Anche la Virtus Cupello si affaccia sulla finestra con vista sul calciomercato. Dopo le diverse uscite sicure (Ninte, Basso, Zinni, Tucci, De Cinque e l’infortunato di lungo corso Marinelli) nella giornata di ieri la società rossoblù ha iniziato a costruire il nuovo mosaico da consegnare a mister Panfilo Carlucci.
L’impressione è che soprattutto tra centrocampo e attacco saranno tanti i volti nuovi, le prime operazioni in entrata, definite dal direttore generale Giuseppe Di Francesco e il direttore sportivo Alessandro Pasquale, lo confermano.In mediana la novità si chiama Henri Tafili, il classe 1998 sansalvese (al suo primo anno da senior) già visto tra Us San Salvo e Vastese dopo l’esperienza della passata stagione in Eccellenza lombarda (Verbano Calcio) ha deciso di riavvicinarci a casa. Sul fronte offensivo ecco il lisciano Valentino Santilli, esterno classe 2000 ex Olympia Agnonese.
Fabiano Berardi
Oltre ai nuovi arrivi anche quattro importanti conferme: Giuliano ‘Lupo’ Felice vestirà ancora il rossoblù (nonostante le tante richieste da altre società) insieme al cupellese doc Emidio Antenucci, il soldatino Fabiano Berardi alla sua sesta stagione consecutiva a Cupello e l’esterno offensivo molisano classe 2000 Luca Nuozzi. Nei prossimi giorni verranno definite altre operazioni, tra i senior l’obiettivo primario sarà confermare capitan Nando Giuliano. La Virtus Cupello è vigile sul mercato, c’è un’altra salvezza da conquistare e serviranno altre pedine d’esperienza in tutti i reparti.
Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it