Connect with us

Calcio

Virtus Cupello-Bacigalupo Vasto Marina, il pari è… di rigore

Published

on

Termina in parità, sul punteggio di 1-1, l’attesa sfida Virtus Cupello-Bacigalupo Vasto Marina che metteva di fronte due delle tre compagini al vertice della classifica del campionato di Promozione girone C.

Ospiti in vantaggio con capitan De Vizia, al 30′ del primo tempo su calcio di rigore, parità raggiunta dai padroni di casa nella ripresa, al 19′, anche in questa occasione su rigore, trasformato da Stivaletta, sempre più leader dei marcatori con 16 reti fin qui messe a segno.

Spartizione della posta in palio che consente così al Casalbordino, vittorioso in trasferta sul campo del Villa 2015, di issarsi solitario al comando della graduatoria.

E’ stata una partita intensa, molto combattuta ed anche godibile per il folto pubblico presente al Comunale quella giocata dalle squadre di Giuseppe Soria e Daniele Avantaggiato con tanti ex, da una parte e dall’altra. Meglio la BVM nella parte iniziale del match, seconda parte decisamente in crescendo per Felice e compagni. Due squadre che continuano a recitare un ruolo di primissimo piano in un torneo davvero appassionante per la lotta per il ritorno in Eccellenza.

Nella Virtus Cupello da segnalare l’esordio a centrocampo di Kenneth Obodo, ex Vastese, accasatosi nel team rossoblù.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali