Connect with us

Calcio Giovanile

Virtus Cupello-Bacigalupo Vasto Marina, sfida Juniores in parità

Published

on

In parità – punteggio finale 1-1, l’attesa sfida della 9^ giornata di ritorno nel Campionato Juniores Regionali girone B tra Virtus Cupello e Bacigalupo Vasto Marina.

Sul rettangolo verde del Comunale, davanti ad una nutrita cornice di pubblico, le squadre dei mister Nino Barisano e Alessandro Ciccotosto hanno dato vita ad un match intenso, con le due reti messe a segno nella seconda parte della partita. Avanti i rossoblù padroni di casa con la realizzazione di Alessio D’Ovidio (che si era fatto parare da Piazzolla un calcio di rigore nelle battute iniziali del match) e poi gol del pareggio siglato da Giuseppe Annuziata. Le firme dei due giorni bomber – 23 reti Annunziata, 21 D’Ovidio – in un confronto che è stato combattuto ed in bilico fino al triplice fischio di chiusura.

In classifica generale BVM al terzo posto a quota 50 punti (a -4 dalla capolista Renato Curi Angolana e a una sola lunghezza dal Sambuceto secondo), Virtus Cupello sesta a 44.

Nel prossimo turno vastesi tra le mura amiche contro il Francavilla, cupellesi in campo esterno contro il San Vito ’83.

Virtus Cupello U19-Bacigalupo Vasto Marina U19 1-1

Reti: D’Ovidio, Annunziata

Virtus Cupello: Fucci, Capuzzi, Carlucci, Griguoli, Squadrone, Moretti, Peschetola, D’Angelo, Colanzi, D’Ovidio, Scopa. A disp. Di Pasquale, Di Martino, Piscicelli, Severo, Di Tullio, Carpineta. All. Barisano

Bacigalupo Vasto Marina U19: Piazzolla, Waldi, Di Tullio, Cupaioli, Soria, Cela, Carlucci, Di Marino, Della Gatta, Marino, Annunziata. A disp. Fiore, Desiderio, Di Lisa, Lanza, Rozanc, Minchilli, Mastragostino, Esposito, Valentini. All. Ciccotosto

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali