Connect with us

Calcio

Virtus Cupello-Casalbordino, ‘partitona’

Published

on

Il big match della 4^ giornata di ritorno in Promozione girone C si gioca tra Virtus Cupello e Casalbordino (domenica ore 15 al Comunale di Cupello).

Prima contro seconda in classifica, di fronte le due squadre, divise da un solo punto in classifica, che stanno fin qui dominando, assieme alla Bacigalupo Vasto Marina terza a 3 lunghezze di distacco dalla capolista, un campionato che parla decisamente ‘vastese’ con le compagini del territorio a fare la ‘voce grossa’.

All’andata finì in parità a Casalbordino, 0-0. Un altro incrocio tra i team di Giuseppe Soria e Gianni Borrelli c’è stato pure recentemente con la sfida di Coppa Italia vinta 3-0 dai rossoblù cupellesi.

Posta in palio rilevante, dunque, tra due realtà importanti e vogliose di tornare in alto, con tanti ex in campo, da una parte e dall’altra.

Promozione girone C, il programma della 4^ di ritorno – Atessa-Villa 2015, Bucchianico-Val di Sangro, Francavilla-San Giovanni Teatino, Miglianico-San Salvo, San Vito 83-Casolana, Sporting Altino-Bacigalupo Vasto Marina, Virtus Cupello-Casalbordino

Classifica – Virtus Cupello 37, Casalbordino 36, Bacigalupo Vasto Marina 34, Francavilla 25, Atessa, San Salvo 23, Villa 2015, San Vito 83 22, Casolana 20, Sporting Altino 19, Miglianico, San Giovanni Teatino 17, Val di Sangro 10, Bucchianico 2

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali