Mister Panfilo Carlucci dirigerà il primo allenamento. C’è una rosa da completare ma è arrivata la firma del portiere termolese
Carlucci: terzo anno con i rossoblù in Eccellenza
Tocca anche alla Virtus Cupello. Gran parte delle squadre di Eccellenza hanno già acceso i motori, alcune si sono già viste in campo per i primi test amichevoli ma questo piccolo ritardo non preoccupa affatto i rossoblù pronti ad affrontare il sesto anno consecutivo nel massimo campionato regionale.
Oltre al cambio di denominazione sociale con il ritorno all’antico, in casa Virtus Cupello importante è stato il ritorno di Giuseppe Di Francesco nel ruolo di direttore generale. In panchina toccherà ancora al tecnico vastese Panfilo Carlucci che in questi giorni sta lavorando a stretto contatto con il dg e il direttore sportivo Alessandro Pasquale per ricostruire una rosa che rispetto alla scorsa stagione ha perso tanti pezzi in quasi tutti i reparti. Ci sono state le importanti conferme dei vari Felice, Antenucci, Berardi e Perrella insieme a quelle degli under Troiano, Nuozzi, Battista e Minervino, a loro al momento sono stati aggiunti tre volti nuovi: oltre al sansalvese Tafili e il 2000 Santilli nei giorni scorsi i rossoblù hanno trovato anche il nuovo portiere.
Alex Capozzi
Si tratta del termolese classe 1993 Alex Capozzi, vanta una novantina di presenze in D, nelle ultime stagioni è stato in Eccellenza molisana ma vanta anche l’esperienza nella Terza Divisione spagnola. Comanderà il terzetto di portieri completato dai 2002 Simone Bellano e Nicolas Romilio. Saranno presenti confermati e nuovi domani pomeriggio, mercoledì 31 luglio, sul sintetico cupellese dove inizierà ufficialmente la nuova stagione con il primo allenamento della preparazione estiva agli ordini di mister Panfilo Carlucci che nel frattempo ha già stilato anche una lista di amichevoli. Bisognerà accelerare le operazioni di mercato per rendere meno complicato il lavoro, c’è un nuovo gruppo da amalgamare per conquistare l’ennesima salvezza in un’Eccellenza sempre più competitiva dove la Virtus Cupello non vorrà di certo sfigurare.