Connect with us

Calcio

Virtus Cupello: domani primo test, arriva l’Athletic Lanciano

Published

on

Mister Carlucci, ancora a caccia di alcune pedine, testerà il suo gruppo a una settimana dall’inizio della preparazione

Tra diciotto giorni si inizierà a fare sul serio. Vero, il 13 settembre sarà solo l’andata della Coppa Italia ma statene certi, nella sfida tra Virtus Cupello e Casalbordino, nessuno vorrà fare brutta figura, entrambe andranno a caccia della vittoria.

Sul fronte rossoblù qualcosa lo si inizierà a capire già da domani pomeriggio (giovedì 27 agosto) quando alle 18:30 sul sintetico cupellese arriverà l’Athletic Lanciano (girone C di Promozione). Primo test a una settimana dall’inizio della preparazione, si capirà ancora poco visto che i cupellesi anche ancora alcune slot da riempire tra senior e under. Come già successo qualche stagione fa in gruppo si sta allenando anche il bomber molisano Andrea Antenucci, in attesa della chiamata giusta dalla Serie D lavorerà in gruppo con i cupellesi, altra roba rispetto agli allenamenti in solitaria.

In un ipotetico undici titolare all’allenatore Panfilo Carlucci mancano un centrale difensivo e una seconda punta, quelli che dovranno sostituire Felice e Battista, protagonisti della passata stagione. Serviranno anche altre pedine, soprattutto under anche se di questo pacchetto sta sorprendendo piacevolmente Matteo Racciatti. Il 2002 laterale difensivo gissano, arrivato dalla Vastese (nella passata stagione una presenza in D), ben si sta comportando, lavoro sodo per guadagnarsi una maglia da titolare sin dal prossimo esordio in Coppa.

Lui insieme agli altri verranno testati domani per la prima volta con un avversario di fronte, i lancianesi guidati in panchina da Marcello Di Camillo. Sarà solo un’amichevole ma trovarsi di fronte degli avversari, dopo quasi sei mesi, darà sicuramente tante motivazioni.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali