Connect with us

Calcio

Virtus Cupello e Casalbordino avanti in Coppa

Published

on

Le squadre di Soria e Borrelli passano il turno eliminando Atessa e Miglianico

Passano il turno Virtus Cupello e Nicola Galante Casalbordino: le squadre allenate da Giuseppe Soria e Gianni Borrelli riescono ad avere la meglio contro, rispettivamente, Atessa e Miglianico, eliminandole dalla fase iniziale della Coppa Italia di Promozione.

Dopo il 2-2 della partita di andata a Cupello affermazione esterna di misura per i rossoblù cupellesi, che s’impongono con il punteggio di 1-0 grazie al gol messo a segno da Lupo.

Per i giallorossi casalesi, invece, stesso risultato della partita di andata, 1-1 anche a Miglianico (rete di Conti per la truppa del patron Santoro) e rigori decisivi a favore di Della Penna e compagni.

Virtus Cupello e Nicola Galante Casalbordino vanno quindi a far compagnia alla Bacigalupo Vasto Marina, altra compagine del comprensorio che si è imposta contro il San Salvo.

Per le quattro squadre del Vastese ora le attenzioni si spostano sul Campionato di Promozione, che prenderà il via domenica prossima 18 settembre con queste sfide: Miglianico-Casalbordino, San Giovanni Teatino-San Salvo, Val di Sangro-Bacigalupo Vasto Marina e Virtus Cupello-Bucchianico.

Nella foto Nicola Della Penna, capitano del Casalbordino

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali