Connect with us

Calcio

Virtus Cupello, missione compiuta

Published

on

Missione compiuta per la Virtus Cupello che batte nettamente 6-1, tra le mura amiche, il fanalino di coda Union Fossacesia e può praticamente dormire sonni tranquilli in ottica salvezza.

A guidare i rossoblù, orfani di mister Ilyas Zeytulaev che ha salutato società e gruppo per iniziare una nuova esperienza nel suo paese d’origine, l’Uzbekistan, al timone di una squadra di Serie A, è il vice allenatore Nicola Fiore, con il tecnico degli Allievi, Nino Barisano, a figurare ufficialmente in distinta. Proprio al trainer uzbeko la dedica iniziale di tutto il team con il “Grazie Zeytulaev‘ esposto prima dell’inizio del match.

La partita viene subito indirizzata sui binari giusti dai padroni di casa, con le reti nel primo tempo realizzate da Squadrone, Minchillo e Irace. Poi, nella ripresa, ulteriori timbri da parte dei cupellesi che archiviano la sfida con l’eloquente 6-1 (altra rete di Irace, poi ospiti a segno con Di Tommaso e a chiudere la doppietta di Stivaletta).

Virtus Cupello-Union Fossacesia 6-1

Reti: 14′ Squadrone, 45′ Minchillo, 47′ pt e 10′ st Irace, 23′ st Di Tommano (F), 36′ st e 44′ st Stivaletta

Virtus Cupello: Di Giacomo, Zaccardi (39′ st Di Fabio), Corrado, Squadrone, Felice (41′ st Pollutri), Minchillo, Irace, Tafili, Pedalino, Stivaletta, Troiano (23′ st Giardino). A disp. Di Cencio, Bellano, Carlucci, D’Ovidio, Besca, Berardi. All. Fiore-Barisano

Union Fossacesia: Ursini, Tupone, Del Greco, Di Tommaso, Della Pelle, Memmo, Pau, Zarate, Pontillo, Palumbo, Arboleda. A disp. Antonelli, Di Bello, Paone, Detamelong, La Palombara, D’Ippolito, Brighella, Marrone. All. Scaglione

Arbitro: Calò di Chieti (Colanzi di Lanciano e De Martino di Vasto)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali